Cappelle sul Tavo (Pe)
commerciale@gildagroup.it

Domande frequenti

Gilda Logistica

  • Quanto costano i vostri servizi di logistica?

    Contattata subito il nostro commerciale per avere il nostro listino. Compila questo form.

  • Come gestite gli smaltimenti della merce scaduta?

    Tutta la merce scaduta a magazzino la smaltiamo attraverso il servizio di un Partner convezionato.

  • Come gestite i resi?

    Li conserviamo in un’apposita area all’interno del magazzino e, se in ottime condizioni, li re-ingressiamo altrimenti procediamo con le procedure di smaltimento. Per sapere i costi di smaltimento contatta il nostro commerciale oppure vai alla pagine dei contatti.

  • Posso collegare lo stock di magazzino al mio e-commerce aziendale o ad altre piattaforme di vendita online?

    Si certo. Contattata subito il nostro commerciale per avere una quotazione riservata.

  • Come posso fare per controllare i miei ordini?

    Vai su www.gildagroup.it , entra nell’area riservata, vai su “gestione ordini” e controlla gli ordini ricevuti o inseriscine uno nuovo.

  • Come posso fare per controllare il mio inventario?

    Vai su www.gildagroup.it , entra nell’area riservata, vai su “gestione inventario” e controlla le tue scorte e movimentazioni.

  • Quando spedisco la merce al vostro magazzino, devo allegare un DDT? Posso anticiparvelo via e-mail?

    Si devi sempre allegare un DDT al collo in spedizioni. Puoi anticiparcelo via email scrivendo a ufficiotraffico@gildagroup.it oppure uploadandolo nell’apposita sezione della tua area riservata sul sito www.gildagroup.it.

  • Avete degli orari di cut-off per l’invio ordini a magazzino?

    Si, puoi inviare gli ordini entro le ore 12 dal lunedi al venerdi.

  • Avete degli orari specifici per il ricevimento della merce?

    Si, puoi scaricare la merce dalle 8 alle 12 dal lunedì al venerdì.

  • Ritirate voi la merce presso la mia azienda oppure la dobbiamo spedire noi?

    Su richiesta possiamo quotarti un servizio di ritiro merce presso il tuo stabilimento di produzione. Altrimenti puoi spedire tutto al seguente indirizzo:

    Agile Trasporti srl, via Pascoli di Terra Rossa 84, 65010 Cappelle sul Tavo.

  • Qual è il quantitativo minimo di stoccaggio?

    Non abbiamo quantitativo minimo. Puoi stoccare un cartone ma anche 20 bancali presso il nostro magazzino. Con noi, hai la massima flessibilità di stoccare ciò che ti serve.

  • Sono un produttore di prodotti congelati, posso usufruire dei vostri servizi di stoccaggio?

    Si, stocchiamo merce a tutte le temperature, sia positivo (0-4 °C) che negativo (-20 °C).

  • Sono un produttore di prodotti freschi, posso usufruire dei vostri servizi di stoccaggio?

    Si, stocchiamo merce a tutte le temperature, sia positivo (0-4 °C) che negativo (-20 °C).

  • Gilda Trasporti

  • Quanto costano i vostri trasporti?

    Contattata subito il nostro commerciale per avere il nostro listino. Compila questo form.

  • Per utilizzare il vostro servizio di trasporto devo necessariamente stoccare la merce presso i vostri magazzini?

    No, puoi usufruire anche semplicemente del nostro servizio di transit point.

  • Posso effettuare una triangolazione con voi?

    Certo, contatta il tuo commerciale o scrivi a commerciale@gildagroup.it per avere una quotazione.

  • Durante il trasporto, alcune bottiglie di vetro si sono rotte, come gestite il rimborso?

    Vai su www.gildagroup.it, accedi nella tua area riservata e apri un reclamo.

  • La merce ha subito delle alterazioni durante il trasporto, cosa devo fare?

    Vai su www.gildagroup.it, accedi nella tua area riservata e apri un reclamo.

  • Dove posso trovare tutti i DDT firmati delle consegne?

    Vai su www.gildagroup.it, accedi nella tua area riservata, vai su “gestione traffico” e controlla i tuoi DDT.

  • Il mio cliente non era a casa o in negozio al momento della consegna, cosa succede?

    Effettueremo la riconsegna il primo giorno utile.

  • Dove posso monitorare il tracking della spedizione?

    Vai su www.gildagroup.it, accedi nella tua area riservata, vai su “gestione traffico” e monitora le tue spedizioni.

  • Qual è l’orario di cut-off per la ricezione degli ordini a magazzino?

    Tutti gli ordini devono arrivare entro le ore 12 dal lunedì al venerdì.

  • In quanto tempo avviene la consegna di un ordine?

    In 24-72 ore in Italia (escluso isole e Calabria per le quali garantiamo la consegna entro le 96 ore).

  • Posso spedire merce gelo per l’home delivery?

    Si certo. Garantiamo il servizio di consegna in tutta Italia in 96 ore.

  • Consegnate solo merce secca/fresca o anche gelo?

    Consegniamo merce a qualsiasi temperatura.

  • In quali aree garantite il servizio di trasporto?

    Spediamo in tutta Italia con consegne in 24-96 ore.

  • Come posso fare per inviare una richiesta di spedizione?

    Vai su www.gildagroup.it , entra nell’area riservata, vai su “gestione traffico” e inserisci una nuova spedizione.

  • Come posso fare per controllare le mie spedizioni?

    Vai su www.gildagroup.it , entra nell’area riservata, vai su “gestione traffico” e controlla le tue spedizioni.

  • Gilda Commerce

  • Sono un produttore e avrei bisogno di servizi di marketing per spingere la vendita dei miei prodotti sulle vostre piattaforme, potete aiutarmi?

    Certo, tramite Gilda Commerce offriamo dei servizi di marketing personalizzati per spingere la vendita dei tuoi prodotti sulle nostre piattaforme proprietarie (Foodscovery, Foodscovery Business e Alimentari24). Per favore contattaci scrivendo a commerciale@gildagroup.it oppure compilando questo form.

  • Sono un produttore e avrei bisogno di un mio e-commerce aziendale, potete aiutarmi?

    Certo, tramite Gilda Commerce offriamo dei servizi specializzati di sviluppo e-commerce e app per iphone e android. Per favore contattaci scrivendo a commerciale@gildagroup.it oppure compilando questo form.

  • Sono un produttore e avrei bisogno di un servizio di traduzione delle descrizioni dei miei prodotti, potete aiutarmi?

    Certo. Per avere una quotazione dedicata, scrivici a commerciale@gildagroup.it oppure compila questo form.

  • Sono un produttore e avrei bisogno di un servizio fotografico per i miei prodotti, potete aiutarmi?

    Certo, tramite Gilda Commerce offriamo dei servizi specializzati nella fotografia di prodotti alimentari. Per favore contattaci scrivendo a commerciale@gildagroup.it oppure compilando questo form.

  • Sono un produttore e vorrei collegare gli stock di prodotti presenti nel vostro magazzino con il mio e-commerce, come posso fare?

    Per favore contattaci a commerciale@gildagroup.it per avere una quotazione di questo servizio oppure compila questo form.

  • Sono un prodotture e vorrei vendere i miei prodotti sulle vostre piattaforme (Foodscovery, Foodscovery Business e Alimentari24), come posso fare?

    Per favore contatta il nostro ufficio commerciale a commerciale@gildagroup.it oppure compila questo form.

  • Qual è l’orario di cut-off per la ricezione degli ordini a magazzino?

    Tutti gli ordini devono arrivare entro le ore 12 dal lunedì al venerdì.

  • Posso collegare lo stock di magazzino al mio e-commerce aziendale o ad altre piattaforme di vendita online?

    Si certo. Contattata subito il nostro commerciale per avere una quotazione riservata.

  • Avete degli orari di cut-off per l’invio ordini a magazzino?

    Si, puoi inviare gli ordini entro le ore 12 dal lunedi al venerdi.

  • Informazioni Generali

  • Come faccio ad aggiungere un prodotto alla mia anagrafica?

    Per aggiungere un prodotto al tuo inventario, segui la seguente procedura:

    1. Vai nella tua area riservata del sito www.gildagroup.it;

    2. Vai su “Gestione prodotti” e poi “Anagrafica”,

    3. Clicca sul pulsante “Nuovo prodotto”;

    4. Compila il form e salva.

    Per ulteriori informazioni, guarda il video illustrativo.

  • Ho dimenticato la password per accedere all’area riservata, come posso recuperarla?

    Vai su www.gildagroup.it , entra nell’area riservata, vai su “ho dimenticato la password”, inserisci la tua email di registrazione e premi invio.